Foundation





Foundation for Africa è un'associazione privata senza fini di lucro nata nel 2011 per sostenere tutti i progetti che Maris Davis ha creato per l'Africa, gestisce e coordina alcune attività benefiche a favore del continente africano.

In Italia opera per combattere la prostituzione coatta, ragazze che dalla Nigeria vengono portate in Italia e poi costrette a diventare schiave sessuali, un traffico di esseri umani gestito dalla "mafia nigeriana".

Foundation for Africa opera, inoltre, nel settore della mediazione culturale e nasce con l'intento di abbracciare la Speranza nella Vita, e per l'Africa in particolare.

Nonostante il suo passato Maris ha saputo sorridere sempre. Già vittima della Tratta e schiava sessuale per diversi anni (prima in Italia e poi in Spagna), ebbe il coraggio di denunciare la Mafia Nigeriana e nel 2010 ha reso pubblica la sua vicenda personale.

Ha fondato "Friends of Africa" che sostiene un orfanotrofio (Edo Orphanage Home) a Benin City (Nigeria). La struttura al momento ospita bambini di strada, o privi di genitori, o semplicemente abbandonati. Maris ha inoltre creato una rete per favorire le adozioni a distanza in Africa nei "Villaggi SOS" gestiti direttamente dall'Unicef.

Foundation for Africa ha inoltre avviato e sostenuto molte campagne a favore di problematiche inerenti al continente africano e non solo.

Gruppo

Foundation for Africa

PlayList Video Foundation
___

Pubblicazioni


Nessun commento:

Posta un commento

Ci è sempre gradito un tuo commento. Grazie

In Nigeria non si può più essere cristiani

Bambini e neonati uccisi, donne e disabili massacrati, case incendiate. Racconto della strage di Natale per mano dei pastori...